Spedizione e Consegna
ZooService accetta ordini per spedizioni solo all'interno del territorio italiano. Le spedizioni sono gestite da corrieri esperti secondo le indicazioni fornite sul sito. ZooService non è responsabile per ritardi o problemi causati dal corriere.
Al momento della consegna, il cliente deve:
Verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nei documenti di trasporto.
Assicurarsi che l'imballo sia integro e non alterato.
Eventuali danni o discrepanze devono essere segnalati immediatamente al corriere mediante una riserva di controllo scritta sul documento di consegna.
Problemi relativi all'integrità, corrispondenza o completezza dei prodotti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla consegna.
Mancata Consegna
In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna. Se il cliente non contatta il corriere o non è reperibile, la merce verrà restituita a ZooService e trattenuta per un massimo di 30 giorni. Spese aggiuntive di trasporto saranno a carico del cliente.
Punto di Ritiro
ZooService offre anche la modalità "Punto di ritiro". Il cliente può selezionare questa opzione per acquistare prodotti online e ritirarli in un punto vendita specificato. Le condizioni di ritiro sono dettagliate sul Portale e nel singolo ordine di acquisto.